Equinozio di Primavera:
Sentire il risveglio della Terra

 

Lo scopo di tale giornata è quello di favorire il radicamento (grounding), contattare il cuore ed entrare in contatto con gli elementi della natura celebrando la rinascita della primavera. La connessione a Madre Terra è la base per apprendere cosa serva al nostro cammino spirituale.

Consapevoli o no, siamo qui per un motivo ben preciso e il radicamento è il punto di partenza per lavorare sul proprio senso di fiducia, per affrontare la vita con maggior sicurezza e coraggio, qualunque cosa si presenti sul nostro cammino. Attraverso la celebrazione dell’Equinozio, onoriamo il ritorno della primavera e della vita, il lento germogliare della Natura che racchiude in Sè tutto il potenziale e l'energia necessari che servono per continuare la crescita.

Cristalli e simboli ci aiuteranno ad aprire ed attivare dei canali presenti in ognuno di noi, attraverso esperienze di meditazione, esercizi bioenergetici ed espressioni creative.

Ad ogni partecipante sarà  fatto dono di un cristallo.

CALENDARIO

end

MERCOLEDI' 20 MARZO 2018 ORE 20,00-23,30

Meditazione con i cristalli, rituali creativi, cena condivisa al fuoco (facoltativa) per celebrare l'Equinozio di primavera.

Celebrazione all'aperto.

Portare cuscino, telo, coperta, repellente per insetti, giacchetto, torcia, cibo da condividere, carta e penna

Conduce Milena Urbinati

 

end